-->VOLLEYFANS.net<-- [[VOLLEY MERCATO, A1, A2, attività internazionale, campionati esteri, news, fanclub and more]]

Modena-Roma (3-1) le pagelle by Cristian, stagione 2011/12 1a giornata di andata

« Older   Newer »
  Share  
forzamodena
view post Posted on 26/9/2011, 10:55




Visto che già qualcuno lo fa...mi permetto anch'io di aprire una discussione qui...
PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO, stagione 2011/12.
MODENA - ROMA 3-1

BAGNOLI 8 --> la squadra c'è. lasciando perdere il primo set, troppi errori al servizio e troppi errori (murate) di Dennis regalano a Roma il set..poi partita praticamente quasi impeccabile.

ESKO 6,5 --> buona partita. anche se ci mette un set intero per capire che deve provare a giocare anche con i centrali, e non solo su Dennis. Ma dopo il primo set non sbaglia più niente. Bentornato a Modena...

DENNIS 5,5 --> ha giocato partite decisamente migliori. al servizio è fallosissimo, inesistente a muro, subisce quattro muri in un set e mezzo, neanche. in attacco non fa cose trascendentali, un ace quasi decisivo risolleva un po' la media, e per fortuna che le valide alternative in attacco ci sono. quindi nessun problema se non gira lui...

KOOY 7,5 --> ottimo in attacco, meno in ricezione...però è l'mvp e il riconoscimento è meritatissimo, nonostante le carenze in ricezione che per me valgono mezzo voto meno. Giocatore da tenere stretto, assolutamente.

ANDERSON 8 --> che giocatore ragazzi...i numeri a suo favore (a Vibo e in nazionale) parlavano chiaro, ma vederlo in campo è tutta un'altra cosa. ottimo in ricezione, e un attaccante di palla alta eccezionale. e al servizio martella...meglio di così! mi ha sorpreso...mi piace proprio tanto come giocatore!

YOSIFOV 6,5 --> dopo il primo attacco dove non è passato, va sempre a segno. non male...

SALA 7 --> primo set come se non ci fosse. forse Esko non lo aveva visto...ma dal secondo in poi si vede e si sente. devastante al servizio, aces, muri e primi tempi. finalmente un centrale degno di tale nome...che mura! quello che a modena negli ultimi anni era sempre mancato...

MANIA' 7,5 --> manià versione play off. eccezionale. solo questo basta per descrivere la prestazione di ieri sera.
__________________________________________________________________

E visto che mi sono permesso di aprire una discussione tutta mia...:P
Anche i voti relativi a Roma.

GIANI 4,5 --> sarà che gli mancano in un certo senso i giocatori...maruotti titolare, bombardato a suon di ace non mi sembrava una scelta azzeccata. bonifante palleggiatore, sabbi...per me questo sarà un anno veramente duro.

BONINFANTE 4,5 --> impreciso, complice anche la ricezione di Roma che è parecchio traballante. ma la sua prestazione non è mediocre...di più, anche perchè la valanga di doppie che ha fatto (in parte anche graziate dagli arbitri...) parlano chiaro. poca roba...mezzo voto in più per l'impegno.

SABBI 5,5 --> inizio discreto, ma si tratta di un primo set non giocato dagli avversari. poi modena inizia a giocare e arrivano i muri, gli errori...decisamente meglio Bencz.

BENCZ 6,5 --> decisamente meglio di Sabbi. Non demerita, ma non fa la differenza. Ma almeno gioca...

MARUOTTI 3,5 --> inguardabile. leggerissimo in attacco, zero incisività al servizio, per la ricezione meglio lasciar perdere i commenti. insomma, per dirla in due parole, un disastro.

ZAYTSEV 7,5 --> buona partita. gioca da solo. io l'ho sempre detto che è un gran buon giocatore.

CISOLLA 6 --> per rimpiazzare maruotti va più che bene. non un fenomeno. ma deve essere titolare.

LEBL 7 --> primo set eccezionale, così come nel secondo, poi sempre in calando. peccato, perchè è veramente un ottimo giocatore...

BJELICA 4,5 --> completamente ignorato dal suo palleggiatore. bene al servizio, ma discute animatamente con il gatto di marmo maruotti...forse da roma si aspetta troppo...

CORSANO 7 --> gran bel libero. chissà quanto regge però...
__________________________________________________________________

Arbitri 5 --> da rivedere. nessun favoritismo particolare, ma da rivedere assolutamente...invasioni (da una parte e dall'altra!) non viste, doppie di Boninfante lasciate passare come se fossero regolari, scandalosa l'alzata sempre di Dante con il pugno, fischiata come accompagnata (ma dove?). da rivedere.

e poi per concludere mi permetto...
voto 10 a DA RE.
lui sa come spendere i soldi disponibili. il migliore nel suo genere.
 
Top
dj martin
view post Posted on 26/9/2011, 11:02




Complimenti per le pagelle...niente da ridire! d'accordo anche sulla figura barbina di maruotti...
 
Top
dannyt
view post Posted on 26/9/2011, 12:26




CITAZIONE (dj martin @ 26/9/2011, 12:02) 
Complimenti per le pagelle...niente da ridire! d'accordo anche sulla figura barbina di maruotti...

:clap2: non ho visto la partita...ma quando mai maruotti ha fatto una buona figura! :P
 
Top
Sary10
view post Posted on 26/9/2011, 13:43




CITAZIONE (dannyt @ 26/9/2011, 13:26) 
CITAZIONE (dj martin @ 26/9/2011, 12:02) 
Complimenti per le pagelle...niente da ridire! d'accordo anche sulla figura barbina di maruotti...

:clap2: non ho visto la partita...ma quando mai maruotti ha fatto una buona figura! :P

non me lo ricordo! :lol:
 
Top
4 replies since 26/9/2011, 10:55   41 views
  Share