-->VOLLEYFANS.net<-- [[VOLLEY MERCATO, A1, A2, attività internazionale, campionati esteri, news, fanclub and more]]

BreBanca Lannutti CUNEO, mercato ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
volleyfans.net
view post Posted on 18/5/2011, 08:31




LA SQUADRA 2010/11
(IN GRASSETTO LE CESSIONI E LE CONFERME UFFICIALI)

1 MASTRANGELO Luigi
2 HENNO Hubert Libero (confermato)
3 PARODI Simone Schiacciatore (a MACERATA)
4 GALIC Danijel Schiacciatore
5 FORTUNATO Francesco Centrale
6 MONTAGNA Samuele Libero
7 WIJSMANS Wout Schiacciatore
8 CARLETTI Bertrand Palleggiatore
9 GRBIC Nikola Palleggiatore
10 PEDA Janis Schiacciatore
11 NIKOLOV Vladimir Schiacciatore (a PIACENZA)
12 PATRIARCA Giuseppe Schiacciatore
16 DUTTO Francesco Schiacciatore
18 VOLKOV Alexander Centrale (KAZAN -RU-)

GIULIANI Alberto 1° Allenatore (a MACERATA)

POSSIBILI ARRIVI, TRATTATIVE E VOCI DI MERCATO
(IN GRASSETTO GLI ACQUISTI UFFICIALI)

GULINELLI Flavio Allenatore (da Castellana)
PLACI' Camillo Vice-Allenatore (da Modena)

VISSOTTO Leandro Opposto (-BRA-)
SALA Andrea Centrale (da Trento)
BUTI Simone Centrale (da Monza)
BARANOVICZ Michele Palleggiatore (da Resovia-POL-)
N'GAPETH Earvin Schiacciatore (da Tours -FRA-)
CACERES Josè Opposto (da Teruel -SPA-) image)
PIERI Francesco Libero (da Latina)

Edited by volleyfans.net - 10/6/2011, 13:12
 
Top
oldaquila
view post Posted on 18/5/2011, 11:09




Apertura trattativa con fei, difficile ma non si sà mai !!
 
Top
dada92
view post Posted on 18/5/2011, 14:19




Io spero fortemente ke la trattativa con Fei nn vada a buon fine e ke arrivi Ivan Miljkovic... Fei sta benissimo lì dov'è...! :lol: :D :lol:
 
Top
oldaquila
view post Posted on 18/5/2011, 14:32




Mi spiace per te dada ma gli addetti ai lavori dicono che fei va via da treviso, o modena (più probabile ) o cuneo
 
Top
dada92
view post Posted on 18/5/2011, 15:02




Ma è sicuro sicuro o sono solo voci che girano, perchè Treviso è in una situazione molto critica e incerta??
Magari Fei aspetta di vedere come si sviluppa la situazione in casa Sisley......che dici????
Lo spero tantooo... :(
 
Top
oldaquila
view post Posted on 18/5/2011, 15:54




Sicuro non credo lo sia ma domenica a roma molti dicevano fei a modena.
ciao
 
Top
dada92
view post Posted on 18/5/2011, 16:03




Bè dai io continuo a sperare allora.... :)
Grazie cmq! Buona fortuna anke x la tua Cuneo! Ciao!
 
Top
lillodada
view post Posted on 19/5/2011, 09:09




Io fossi in Pistolesi acquisterei un centrale italiano (Sala, De Togni) e punterei su un opposto ed una banda straniere (Milijkovic che magari è un sogno e Conte meglio di N'Gapeth).
E naturalmente il ritorno di Baranovicz al posto di Carletti.
Cosa ne pensate?
 
Top
oldaquila
view post Posted on 19/5/2011, 09:21




Le ipotesi sono due con opposto italiano, puoi permetterti un centrale straniero o adirittura du bande straniere, con opposto straniero due centrali italiani e una banda straniera, tenedo conto che in champion non vi sono limitazioni.
Per il secondo palleggio, lascierei Baranovicz a maturare perchè ha bisogno di giocare, e punterei su xavier che vorrebbe ritornare (ammesso che accetti di alternarsi a nicola ), la stagione è molto lunga e le partite tantissime bisogna puntare su una rosa ampia nella speranza che ci sia la disponibilità economica.
 
Top
volleyfans.net
view post Posted on 19/5/2011, 09:24




CITAZIONE (lillodada @ 19/5/2011, 10:09) 
Io fossi in Pistolesi acquisterei un centrale italiano (Sala, De Togni) e punterei su un opposto ed una banda straniere (Milijkovic che magari è un sogno e Conte meglio di N'Gapeth).
E naturalmente il ritorno di Baranovicz al posto di Carletti.
Cosa ne pensate?

Miljkovic sembrerebbe meno un sogno del previsto se si trovasse un accordo economico che gli interessa :D
Piuttosto che De Togni mi tengo Fortunato, Sala potrebbe essere un ottimo acquisto, interessa a Cuneo ma al momento pare più verso Roma o Modena. Baranovicz potrebbe tornare, sempre se è disposto a fare la riserva. N'Gapeth lo conosco poco, Conte sarebbe un ottimo acquisto e la squadra ci guadagnerebbe e non poco.
Benvenuto.;)
 
Top
oldaquila
view post Posted on 19/5/2011, 09:45




Posso solo dire che miljkovic ha un grande sponsor in nicola e N'Gapeth è fortemente consigliato da huber, due che di volley se ne intendono.
 
Top
Marghy1
view post Posted on 19/5/2011, 10:52




Vedo che non è escluso neanche un ritorno di Platenik in Italia.
Due anni da campione in Turchia e un mondiale giocato al di sopra delle aspettative dove ha portato la repubblica ceca fino alla terza fase a Roma, rischiando di battere anche il Brasile (finita 3-2). quando l'ho visto giocare ai mondiali mi ha impressionato. se tornasse a Cuneo, con un palleggiatore come Grbic...
 
Top
michal
view post Posted on 19/5/2011, 11:12




Anch'io comunque ho letto voci insistenti di Miljkovic a Cuneo.
Se fosse vero sia di lui sia sull'arrivo di uno tra Conte, Ngapeth o Platenik Cuneo diventerebbe ancora più forte.

Gulinelli poi mi sembra un ottimo allenatore soprattutto dalla mentalità vincente.
E a Castellana ha fatto un ottimo lavoro, non dimentichiamoci la serie di vittorie nel girone di ritorno e la carica che ha dato a una squadra che doveva essere già spacciata. E poi mi piace la concezione che ha di squadra dove 12 giocatori su 12 sono titolari. Dubito che farà rimpiangere Giuliani! (Soprattutto il Giuliani delle ultime partite...)

Certo che le cessioni di Parodi e Volkov...su di loro avrebbe dovuto ruotare la base del futuro di Cuneo...
 
Top
Vlad310118
view post Posted on 19/5/2011, 11:34




Volkov sul contratto aveva una opzione che, finito il primo anno, sarebbe potuto ritornare in Russia se avesse avuto richieste in patria. Lo hanno cercato e lui ha deciso così, anche perchè gli danno molti più soldi che a Cuneo.
E complimenti a Gulinelli, autore di una impresa straordinaria e impensabile a Castellana.
Spero trasmetta la sua mentalità anche alla "nuova" Cuneo...
in bocca al lupo per la prossima stagione e buon mercato a tutti. Quest'anno si prevedono tanti botti!

E a proposito di opposti...chi volete a Cuneo? ;)
 
Top
lillodada
view post Posted on 19/5/2011, 12:33




Milijkovic non sarebbe male. Il fatto che abbiamo Grbic mi fa ben sperare per un suo arrivo. Se arrivasse anche Conte avremmo di nuovo una signora squadra...

Come centrale ho detto Sala o De Togni in modo da avere 3 italiani da ruotare: Mastrangelo, Fortunato, Sala o De Togni..

E cosi ovviamente possonono giocare Milijkovic e Conte

Edited by lillodada - 19/5/2011, 16:36
 
Top
68 replies since 18/5/2011, 08:31   2543 views
  Share