-->VOLLEYFANS.net<-- [[VOLLEY MERCATO, A1, A2, attività internazionale, campionati esteri, news, fanclub and more]]

WORLD CUP 2011, Japan-

« Older   Newer »
  Share  
Akroma Angel
view post Posted on 28/11/2011, 14:30




la Serbia è dall'inizio del torneo che gioca con quasi solo le riserve.... sembra che non punti alla qualificazione diretta ma a creare affiatamento con gli innesti una volta che anche milijovic lascerà la nazionale
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 1/12/2011, 11:51




www.youtube.com/watch?v=BU2ma2tht2g

allora, di Berruto non lo so... ho idea che la dava per scontato fuori e la guardava cadere non mi pare avesse brutte intenzioni. ma Giovi è stato IDIOTA .. voleva farsi dare il giallo (che si meritava tutto) non è calcio che si può proteggere la palla... nel volley è VIETATO ostacolare gli avversari... che schifo
 
Top
dj martin
view post Posted on 5/12/2011, 11:37




Io sono rimasto disgustato da:
- il gioco SPORCO della Serbia (va bene che hanno fatto il loro gioco perchè preferivano che passasse l'Italia in quanto squadra europea, ma REGALARE la partita all'italia, per poi andare a giocare al massimo battendo 3-1 il Brasile...un po' di sportività, dai ragazzi!
- l'antisportività di Giovi nel video che giustamente è stato messo. che schifo. e sono d'accordo.
- l'antisportività di Berruto e le sue bestemmie spesso e volentieri mandate in diretta televisiva. Complimenti. bell'esempio!
- ma un bagno di umiltà l'italia no? sono contento che non si siano qualificati!
 
Top
dannyt
view post Posted on 5/12/2011, 15:46




CITAZIONE (Akroma Angel @ 1/12/2011, 11:51) 
www.youtube.com/watch?v=BU2ma2tht2g

allora, di Berruto non lo so... ho idea che la dava per scontato fuori e la guardava cadere non mi pare avesse brutte intenzioni. ma Giovi è stato IDIOTA .. voleva farsi dare il giallo (che si meritava tutto) non è calcio che si può proteggere la palla... nel volley è VIETATO ostacolare gli avversari... che schifo

da arbitro te lo confermo, il comportamento di giovi andava puntio come "comportamento antisportivo" è una nuova norma del regolamento....io personalmente avrei dato il giallo perchè erano abbastanza evidenti le intenzioni di giovi, e inoltre tutte le proteste successive se le potevano pure risparmiare! sono felice che siano rimasti fuori dalla qualificazione!
 
Top
simOpuntOpar
view post Posted on 6/12/2011, 13:36




Detesto dirlo...ma sono contenta anch'io della mancata qualificazione.....
iniziamo a fare gli SPORTIVI, poi a pensare alle olimpiadi...
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 6/12/2011, 14:03




io sinceramente non sono daccordo con l'antisportività che dite voi della serbia, sareis tato daccordo se avesse giocato sempre con i titolari solo contro di noi con le riserve, ma ha fatto l'opposto... ah sempre giocato con e iserve tranne che contro il brasile (e a meno che miljkovic non sia un preveggente, non poteva sapere due settimane prima che l'italia sarebbe arrivata a pari punti con il brasile)

e cmq nn è stata un brutta italia alla fine... io non avrei mai detto che sarebbero arrivati così in alto, in fin dei conti son quasi compiaciuto di quello che hanon fatto (giovi a parte)
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 16:30
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,340
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


crystal-reed
 
Top
36 replies since 11/10/2011, 11:42   219 views
  Share